L’ANNO CHE VERRA’, SU RAI 1, CON AMADEUS, DA PERUGIA

img_1867

img_1870

img_1871

Si è tenuta nel primissimo pomeriggio di oggi, 30 dicembre, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, nello splendido Corso Vannucci, Perugia, la conferenza stampa de L’ANNO CHE VERRA’, lo storico programma di Capodanno di RAI 1, per la regia di Stefano Mignucci, condotto da Amadeus, che ne è anche il Direttore Artistico, con la Big Band diretta dal Maestro Stefano Palatresi e tantissimi cantanti ospiti.

Perugia e l’Umbria saranno le protagoniste del Capodanno in onda su Rai 1 con “L’Anno che Verrà” e sarà ancora una volta Amadeus, in questa occasione dalla storica Piazza IV Novermbre, a portare gli italiani nel nuovo anno. Una serata che, con uno spettacolare cast tra musica e leggerezza, vuole unire generazioni diverse. “L’Anno che Verrà”, trasmesso in diretta da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay, è realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e il Comune di Perugia.

Erano presenti: Amadeus (simpaticissimo, veramente un one man show in conferenza, come sempre d’altronde), Donatella Tesei – Presidente della Regione Umbria, Paola Agabiti – Assessore Turismo e Cultura Regione Umbria, Andrea Romizi – Sindaco Comune di Perugia, Luca Merli – Assessore alla Sicurezza Comune di Perugia, Stefano Coletta – Direttore Intrattenimento Prime Time, Pietro Grignani – Direttore Accordi Bandi e Partnership RaiCom.

In onda in diretta su Rai 1, Rai Radio1 e RaiPlay sabato 31 dicembre in prima serata.

img_1874

img_1875

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e Spettacolo. Contrassegna il permalink.